giovedì 13 ottobre 2011

Winter Sneakers from Rip-off's, Clae and Victoria

 Questo autunno/inverno sarà sempre più caratterizzato da high top sneaker, ma non solo. Grande ritorno del comunque intramontabile polacchino. Vi proponiamo tre brand più o meno noti.

Rip-Off's
Scarpe minimaliste e prive di qualsiasi logo. Il marchio nasce negli anni '80 in America, ma viene rilevato nel 2008 dall'italiano Fabio Simone. Per questa stagione propone tre modelli: One, Eight (queste prime due alte) e Nine (classica sneaker, di ispirazione Stan Smithiana), sequenza rispettata anche dalle foto. 





 Clae
Design classico e senza tempo, propone vari genere di sneaker in vari colori, alcuni molto attuali, altri con gusti retrò e tendenti al classico. Alcuni modelli sono veramente meritevoli.





 Victoria
Famoso brand spagnolo,  che decide di scostarsi dalla classica scarpa estiva multicolore per proporre un prodotto maggiormente adatto all'inverno. Due modelli, principalmente, quelli proposti, il polacchino in vari colori con l'interno foderato in lana e una scarpa alta. Dalla loro soprattutto i prezzi: 59 euro per la prima, 69 euro per la seconda. 





Nessun commento:

Posta un commento