lunedì 2 settembre 2013

Playlist #28: Vampire Weekend, Edward Sharpe and the Magnetic Zero, The Tallest man on the earth, Alina Devercerski, Shwayze

Devo dire che mi sono preso delle lunghe vacanze. Quando ci siamo salutati ancora non si prospettava il ritorno di Kaka al Milan e nemmeno la mia scoperta di Spotify. Ma siamo di nuovo qui, per allietarvi con la nostra musica. Playlist in salsa country, ma non solo, anche un po' di pop svedese e la canzone che per me rappresenta inesorabilmente la stagione che ci sta per abbandonare.
Buon ascolto!

I must say that I took very long holidays. When we said goodbye the return of Kaka to AC Milan wasn't yes envisaged and even too my discovery of Spotify. But here we are again, in order to entertain you with our music. A playlist of country music, but not only, even a little bit of Swedish pop and the song that, in my opinion, rapresent surely the season that it's about to leave us.
Enjoy!



Nessun commento:

Posta un commento